Visite: 5642

Informazioni sul video

Pubblicato il 17/09/2012 11:45

Milano (TMNews) - Eccole le immagini che hanno fatto infuriare la monarchia britannica. Come ampiamente annunciato, il settimanale scandalistico "Chi" ha pubblicato le immagini della principessa Kate in topless, riprese dal magazine francese "Closer". Nelle edicole milanesi la rivista della Mondadori fa bella mostra di sé in un numero di "edizione straordinaria", che però, almeno per ora, non ha fatto segnare il tutto esaurito, come spiegano dall'edicola Aloisi.

"Se ne sono venduti parecchi - spiega l'edicolante - anche perché c'è stata molta pubblicità sui giornali nei giorni precedenti e anche in televisione. Secondo me ci poteva essere una maggiore vendita del periodico, ma molte persone non sanno che è uscito oggi, perché generalmente Chi esce il mercoledì. Quindi molti non lo sapevano, e mercoledì sicuramente andrà esaurito".

Intanto la polemica infuria, e se dalla Gran Bretagna parlano di un "tradimento di Berlusconi", con conseguente replica della figlia dell'ex premier, in Francia si attende la sentenza di un tribunale sulla rivendita delle immagini incriminate.


Embed:
Commenta Discuti in Chat Condividi Invia
Discuti di questo articolo su Tiscali Social News e condividi i tuoi commenti su Facebook

Discuti di questo articolo con gli altri utenti Tiscali. Entra in Chat!

Video visualizzati in questo momento

Immagini visualizzate in questo momento

Tags

In evidenza

Speciali

Copyright 2012 Tiscali Italia S.p.A. P.IVA 02508100928 - Dati Sociali